Visura Protesti

visura protesti

Cos’è un Protesto

Quando un titolo di credito non viene onorato (e quindi il creditore non ottiene quanto dovuto), consegue il protesto che costituisce l’atto pubblico con cui l’Ufficiale Giudiziario constata la mancata accettazione o il mancato pagamento della cambiale, dell’assegno bancario e/o postale.

Cos’è la Visura Protesti

La Visura Protesti è un documento rilasciato dalla banca dati telematica della Camera di Commercio e permette di sapere, innanzitutto se un’azienda o una persona è stata iscritta al registro dei protesti, iscrizione che dura 5 anni dal primo problema di pagamento con un creditore, ed allo stesso modo di venire a conoscenza della tipologia del titolo quale assegno o cambiale, l’importo del titolo protestato, la data di levata e la causale del mancato pagamento dichiarata dall’impresa commerciale.


Il nostro Servizio

Emissione diretta ed immediata della Visura riportante i protesti del soggetto richiedente (Persona Fisica o Giuridica)

Costo: 10,00 € + IVA – Tempi di evasione: immediata.

Paga Adesso

Per richiedere la visura dovrai effettuare il pagamento ed inviarci una email con indicati i dati anagrafici del richiedente (Nome, Cognome, Data di nascita, C.F., oppure C.F. della Società) all’indirizzo email: agenziaperleimprese@gmail.com. Ti invieremo tempestivamente la visura richiesta via email.

 


 

Se hai bisogno di maggiori dettagli, o se non trovi quello di cui hai bisogno non esitare a contattattarci!

In alternativa puoi contattare direttamente una delle nostre Agenzie, oppure rivolgerti al nostro numero verde 800129476