Offriamo gratuitamente una prima consulenza per valutare la fattibilità del progetto d’impresa ed un successivo servizio di consulenza completa,fino all’erogazione finale del finanziamento.

Contattateci senza impegno

Agenzia per le Imprese intende far conoscere le opportunità offerte dall’ incentivo “Nuove imprese a tasso zero” – recentemente rifinanziato con ulteriori 100 milioni di euro – dedicato ai giovani tra i 18 e i 35 anni e alle donne di qualsiasi età che vogliono diventare imprenditori.


Informazioni

Si tratta della misura che prevede il finanziamento a tasso zero di progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro che può coprire fino al 75% delle spese totali ammissibili. I progetti imprenditoriali finanziabili sono di:

– produzione di beni nei settori industria, artigianato e trasformazione dei prodotti agricoli;
– fornitura di servizi alle imprese e alle persone;
– commercio di beni e servizi;
– turismo.

La presentazione della domanda, del business plan e della documentazione avviene esclusivamente online. Le istanze sono valutate in base all’ ordine cronologico di arrivo e non ci sono graduatorie.

linea separatoria
Agenzia per le Imprese (TM) organizza Incontri Informativi gratuiti sulle opportunità di Finanziamento e di Sgravi Fiscali.

  •  Prima tappa Formia (LT) svoltosi il 16 Novembre alle ore 16, al Grande Albergo Miramare. Vedi
  •  Seconda tappa Cassino (FR). A breve tutte le informazioni

Come sempre i seminari saranno di taglio pratico, aperti a tutti coloro che vogliono saperne di più. I consulenti saranno a disposizione anche su problematiche specifiche.