MEPA – Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione

Mepa

Cos’ è il MEPA

MePA sta per Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione ed è uno strumento di acquisto WEB, raggiungibile via internet.

Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione è usato dalle pubbliche amministrazioni per acquistare beni e servizi dalle aziende o professionisti privati.

Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione nasce nel 2006 grazie ad una norma (DPR 101/2002) che permette agli enti pubblici di acquistare i beni attraverso procedure telematiche dall’ottobre 2013, di conseguenza tutte le pubbliche amministrazioni sono OBBLIGATE ad acquistare utilizzando il portale Web del MePA prima di rivolgersi ad altre aziende non iscritte.

Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione è uno degli strumenti di vendita presenti all’interno del portale www.acquistinretepa.it

 


Il nostro Servizio

Iscrizione al Mercato Elettronico tramite il sito acquistinretepa.it  con inserimento del primo prodotto del catalogo.

Costo: 79,00 € + IVA – Tempi di Evasione: Circa 3/4 giorni lavorativi.

Paga Adesso

Per affidarci l’ incarico contattaci e Ti forniremo tutte le informazioni necessarie all’ espletamento del servizio.

 


 

Se hai bisogno di maggiori dettagli, o se non trovi quello di cui hai bisogno non esitare a contattattarci!

In alternativa puoi contattare direttamente una delle nostre Agenzie, oppure rivolgerti al nostro numero verde 800129476