Cos’è la Visura Camerale

La visura camerale (visura della Camera di Commercio o anche visura CCIAA) è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio che contiene i principali dati amministrativi, anagrafici e fiscali di una determinata Azienda (società o ditta).

La Visura contiene  i principali dati societari che sono gli indirizzi della sede legale e delle eventuali filiali, le informazioni da statuto ed atto costitutivo, il capitale sociale, i soci e titolari di diritti su azioni e quote, gli amministratori e titolari di altre cariche o qualifiche, l’attività dichiarata ed esercitata.

Solitamente serve per acquisire informazioni su un partner commerciale o su un fornitore, su un nuovo client, oppure quando si deve valutare un conduttore in una locazione commerciale, o ancora quando si deve valutare un’impresa di costruzioni con la quale si vuole lavorare.

Possono essere richiesti 2 tipi di Visura Camerale:

  • Visura Ordinaria n cui vengono riportati tutti i dati dell’impresa e quelli correlati;
  • Visura Storica in cui si troveranno anche le variazioni e le modifiche intervenute dal momento dell’inizio attività aziendale alla data della richiesta.

La Visura Camerale viene rilasciata in carta semplice e non ha valore legale, se hai bisogno di un documento con valore legale dovrai richiedere Certificato Camerale


Visura Camerale

 

Emissione diretta ed immediata della Visura Camerale su tutte le CCIAA italiane.

Costo: 6,00 € + IVA + Diritti Camerali (Tot. 12,32 €) – Tempi di evasione: immediata.

Acquista >

 


Se hai bisogno di maggiori dettagli, o se non trovi quello di cui hai bisogno non esitare a contattarci!

In alternativa puoi contattare direttamente una delle nostre Agenzie, oppure rivolgerti al nostro numero verde 800129476

Chiama il Numero Verde