MEPA – Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione

mepa

Cos’ è il MEPA

MePA sta per Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione ed è uno strumento di acquisto WEB, raggiungibile via internet.

Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione è usato dalle pubbliche amministrazioni per acquistare beni e servizi dalle aziende o professionisti privati.

Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione nasce nel 2006 grazie ad una norma (DPR 101/2002) che permette agli enti pubblici di acquistare i beni attraverso procedure telematiche dall’ottobre 2013, di conseguenza tutte le pubbliche amministrazioni sono OBBLIGATE ad acquistare utilizzando il portale Web del MePA prima di rivolgersi ad altre aziende non iscritte.

Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione è uno degli strumenti di vendita presenti all’interno del portale www.acquistinretepa.it


Il nostro Servizio

Iscrizione ed Abilitaizone al Mercato Elettronico tramite il sito acquistinretepa.it  con inserimento del primo prodotto del catalogo.


Costo: a partire da 99,00 € + IVA – Tempi di Invio della Domanda di Abilitazione:  2/3 giorni lavorativi*

*I tempi per l’ effettiva abilitazione dipendono da una serie di fattori (Area Merceologica, Tipologia di Catalogo, ecc..). Il Consip dichiara di evadere le richieste entro 45 giorni. I tempi effettivi possono variare dai 10/15 giorni lavorativi dall’ invio per le domande che non prevedono il catalogo ai 20/25 giorni lavorativi per le domande che prevedono il catalogo.


Se hai bisogno di maggiori dettagli, o se non trovi quello di cui hai bisogno non esitare a contattarci!

In alternativa puoi contattare direttamente una delle nostre Agenzie, oppure rivolgerti al nostro numero verde 800129476

Call Now ButtonChiama il Numero Verde